VENDITA DI RICETRASMETTITORI HF-VHF-UHF-SHF - ANTENNE E ACCESSORI DEDICATI
Username
Password

IC-7610

 

NUOVO ICOM BASE IC-7610 

Innovativo sistema a campionamento diretto: fino 110 dB* (tipico) di RMDR

Il sistema a campionamento diretto RF converte direttamente i segnali analogici in segnali digitali ed invia i dati al processo FPGA (Field Programmable Gate Array). Il circuito di clock principale utilizza un oscillatore ad alta precisione con eccellenti caraterisctiche di basso rumore. Questo consente di ottenere performance di prim’ordine sia in ricezione che in trasmissione, un rumore di fase estremamente basso così come un elevato RMDR (Reciprocal Mixing Dynamic Range).

Doppio ricevitore indipendente. Riceve due bande contemporaneamente.

Il sub-ricevitore funziona in modo indipendente da quello principale. Il doppio ricevitore è perfetto per controllare simultaneamente due bande e due modi operativi. I controlli AF/RF indipendenti per il ricevitore principale e per il sub-ricevitore migliorano la versatilità.

Spectrum Scope in tempo reale ad alta velocità ed alta risoluzione

Lo spectrum scope in tempo reale dell’IC-7610 visualizza le condizioni di banda sia del ricevitore main che del sub-ricevitore. Fornisce prestazioni al top per risoluzione, velocità di scansione e 100 dB di range dinamico. Lo schermo water-fall permette di trovare deboli segnali visualizzando i cambiamenti dello spettro nel tempo. La funzione audio scope mostra lo FFT e l’oscilloscopio.

Display a colori da 7 pollici con funzione Touch Screen.

L’ampio display a colori da 7" riporta i vari parametri operativi e le impostazioni in alta risoluzione (800 × 480 pixels). La combinazione del touch screen con il comando multi-funzione permette operazioni semplici, intuitive e veloci.

Preselettore DIGI-SEL elimina i segnali interferenti in modo deciso

Entrambi i ricevitori sono equipaggiati con l’unità DIGI-SEL (preselettore digitale). Il circuito DIGI-SEL ha caratteristiche più ripide rispetto ai normali filtri passa-banda, quindi può eliminare facilmente forti segnali interferenti fuori banda quali ad esempio quelli di stazioni broadcast e prevenire fenomeni di cross modulation.Icom IC-7610 Specifications